Condizioni Generali di Vendita

Resi e reclami: dovranno pervenire entro 10 giorni dal ricevimento della merce contattando il n. 375 5051060 dalle 9.00 alla 18.00 per richiedere l’autorizzazione al reso. Il reso dovrà pervenire con documento di trasporto in porto franco, integro, non alterato, nella sua confezione originale, inserita in un pacco che protegga l’imballaggio individuale del prodotto, in condizione di ri vendibilità. La merce sarà comunque sottoposta a verifica da parte nostra e ci riserviamo la facoltà di non accettare il reso. In caso di mancata accettazione la merce verrà rispedita al mittente in porto assegnato. Non si accettano resi di specialità medicinali, così come non si accettano in nessun caso, resi di prodotti appositamente ordinati, non presenti a magazzino.

Importante: il presente catalogo Shop annulla e sostituisce le offerte del precedente. Le foto dei prodotti sono solo indicative e non vincolanti. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

Garanzia: Quella indicata dal produttore. Decorre dalla data di emissione della nostra fattura.

Rintracciabilità: Con riferimento alla Direttiva 93/42/CEE e 2007/47/CE, garantiamo la rintracciabilità dei dispositivi medici e dei macchinari acquistati tramite la gestione dei lotti e dei numeri di matricola, invitando il cliente a conservare tali dati.

Richiesta schede di sicurezza: Le Schede di Sicurezza, ove previste, possono essere richieste via mail a:toscanamed@gmail.com.

Ordini: Non vi è alcun minimo d’ordine. Gli ordini pervenuti entro le ore 16.00 saranno evasi, in condizioni di normale assetto organizzativo, in giornata. Qualora gli ordini contenessero discordanze tra codice prodotto e descrizione, farà fede il codice prodotto indicato.

Prezzi: i prezzi indicati, riportati in ogni singola offerta sono Iva inclusa. I prezzi pubblicati e i confezionamenti potrebbero variare senza alcun preavviso, a causa di cambiamenti del produttore. Le immagini dei prodotti sul nostro sito web sono solo indicative e non vincolanti.

Pagamenti:
Online: con carta di credito
Bonifico anticipato su Banca Centro Credito Cooperativo Toscana e Umbria - IBAN: IT96Y0707571760000000727312
Contrassegno: il pagamento dovrà avvenire in contanti per importi fino ad € 1.999,99 oppure attraverso assegno circolare (intestato a TOSCANAMED SRL) per importi superiori al momento della consegna della merce. Per il contrassegno è previsto un addebito di € 3 per la gestione dell’incasso da parte del corriere.

Disponibilità prodotti: può essere richiesta al momento dell’ordine.Prodotti fuori catalogo possono essere richiesti via e-mail a: toscanamed@gmail.com

Rimanenze: Salvo diverse disposizioni, il materiale non disponibile sarà spedito (se tornerà disponibile)entro 10 giorni, altrimenti sarà annullato.